La Gioielleria Cernigoi Antonio nasce nel lontano 1937, su idea del suo fondatore, il cav. Antonio Cernigoi. In quegli anni diventa uno dei primi rivenditori autorizzati Rolex d'Italia. Negli anni seguenti, con l'inserimento dei più prestigiosi marchi di gioielleria e orologeria, è diventata una delle gioiellerie più importanti e rinomate nella regione.

Nel 2001 le redini dell'attività sono passate al nipote, il Dott. Marco Peluso, che con la stessa passione ha proseguito la gloriosa storia del negozio. 

Per proseguire su questa strada, nell'estate del 2016 è stata aperta la prima filiale delle Gioielleria Cernigoi Antonio, nella magica location di Portopiccolo Sistiana, con l'insegna "TIMELESS -Gioielleria Cernigoi". In questa sede vengono trattate le preziose ed uniche creazioni di Lunati gioielli, le opere di oreficeria artigianale di Luigi Quaglia con il suo inconfondibile metodo celliniano di lavorazione dell'oro, gli accessori alla moda di Speedometer Official e specialmente gli orologi di secondo polso Rolex, Panerai, Cartier, tutti revisionati, ricondizionati pari al nuovo, completi di garanzia.

Per finire in entrambe le sedi si offre un qualificatissimo servizio di assistenza orologiera per tutti i marchi più prestigiosi, e riparazioni orafe di ogni genere.

TIMELESS

Gioielleria Cernigoi

Via Duca d'Aosta, 80

Monfalcone (Go)

​T: +39 0481 410512
timeless.portopiccolo@gmail.com

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • White Google+ Icon

© 2023 by The Apothecary.  Proudly created with Wix.com